You are here: / Abiti da sposa / In evidenza / Inserzionisti / Roberta Spose: trend PLISSÈ!

Roberta Spose: trend PLISSÈ!

Lo storico atelier Roberta Abiti Da Sposa presenta le novità nella nuova location in centro a Piove di Sacco.


 Modelli

Future spose, siete alla ricerca dell’abito perfetto per voi? In atelier potete trovare abiti da sposa tradizionali e classici, composti da gonne a trapezio o più ampie, romantiche balze, bustier con scolli a cuore romantici, strascichi più o meno lunghi per accontentare i gusti di tutte.

Se non amate le forme classiche, potrete optare per il PLISSÈ, che si presta egregiamente a tutti gli stili e linee. Gli abiti da sposa plissettati sono infatti un trend molto in voga per le nozze 2015: un vero tocco di stile chic che conferirà un sapore retro al bridal look.

14907_609347972542092_3948576263504574787_nApprezzati sia dalle spose più romantiche, amanti dei tagli ampi e vaporosi, che dalle più sbarazzine, questi modelli sono perfetti per giocare con l’utilizzo dei tessuti pregiati, come seta e chiffon. Che si tratti di un abito corto o di un vestito aderente, il plissé creerà linee sinuose ed eleganti, applicato a gonne e corpetti, con pieghe di differenti dimensioni.

Se vi sposate in primavera, per dare un tocco decisamente romantico al plissé potrete completare il look con qualche fiore tra i capelli od un’acconciatura semi-raccolta con un cerchietto di fiori, oppure con una treccia laterale spettinata ad hoc con l’applicazione di piccoli fiorellini.

Per le donne che non amano i volumi esagerati ma adorano le figure minimali, perfetti sono gli abiti da sposa a tunica, che seguono le curve femminili senza risultare troppo abbondanti: i tessuti molto morbidi sono impreziositi da dettagli sensuali e chic come le cinture in vita e altri focus originali e caratterizzanti.

Le giovani spose possono optare invece per abiti corti o con gonne asimmetriche che danno movimento e morbidezza al look.


 Colore

La bella stagione è alle porte e oltre al classico bianco o avorio, simboli di candore e purezza, le future spose posso optare anche per colori alternativi: cipria, lilla, lo champagne, il verde acquamarina, l’azzurro cielo ad esempio.

10993116_935441819813261_5044465388760464286_nLe spose più eccentriche, più particolari, che vogliono lasciare tutti a bocca aperta con scelte audaci, ma non per questo meno femminili e glamour, potranno decidere di indossare anche colori più decisi e sgargianti come il rosso, il borgogna, il giallo o il pesca.
Sicuramente il rosso intenso, il colore della passione e dell’amore, può essere la tinta perfetta per chi vuole rompere nettamente con la tradizione rendendo il proprio abito decisamente indimenticabile.

Se non ve la sentite di osare così tanto, ecco che i migliori abiti da sposa colorati sono quelli nelle tinte pastello. Perfetti i look con ricami o pizzi che rendono più romantica una scelta sicuramente audace.


Scarpe

Le scarpe classiche van bene con qualsiasi abito, ma le fashion victims possono osare e scegliere scarpe gioiello da favola!


Roberta Abiti Da Sposa: ogni abito è realizzato rigorosamente a mano, seguendo i dettami della vecchia scuola sartoriale. Per ogni cliente viene tracciato un modello personalizzato in base alla propria conformazione. Lo staff vi aspetta con proposte e consigli per rendere il vostro matrimonio un giorno indimenticabile e inimitabile.

Visita il sito www.robertaabitidasposa.it

Address

Piazzetta Carlo Rosso 5- 35028 Piove di Sacco.
Giorno di chisura: Lunedì

Email: robertaabitidasposa.RZ@gmail.com

Phone:389 292310

Roberta Abiti da Sposa
Roberta Abiti da Sposa

Atelier a Piove di Sacco. Ogni abito è realizzato rigorosamente a mano.

La nostra filosofia è quella di realizzare ogni particolare di un vestito, dalla ideazione del figurino, alla realizzazione del cartamodello, al taglio e al confezionamento, tutto utilizzando tessuti preziosi, con pizzi chantilly e rebrodè e con decorazioni uniche e particolari.

Email: robertaabitidasposa.RZ@gmail.com

YOU MIGHT ALSO LIKE

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked ( * ).