You are here: / In evidenza / Inserzionisti / Make-up / Estetica Joli: via lo stress con il bagno turco

Estetica Joli: via lo stress con il bagno turco

Stiamo per avvicinarci alla stagione più bella dell’anno ed Estetica Joli, sempre all’avanguardia nel mondo dell’estetica e del relax, ci suggerisce il trattamento novità di questo mese: IL BAGNO TURCO.

Per una azione più mirata e meno “invasiva”, Joli propone non il classico bagno turco ma un lettino a vapore: è il trattamento perfetto per le spose “primaverili” o estive che hanno bisogno di togliersi di dosso il grigiore dell’inverno, di buttar fuori tutto il “negativo” e fare brillare la pelle per il grande giorno!

Il lettino a vapore è particolarmente indicato per chi non ama stare in ambienti troppo caldi e chiusi, come quelli del bagno turco classico: si tratta infatti di un bagno di vapore in cui la testa rimane fuori.

11063014_347536742110735_1763521771_nGrazie al bagno turco l’aspetto della cute risulta più morbido e sano e si riduce l’adiposità localizzata: il calore migliora infatti la circolazione rimuovendo le cellule morte dalla superficie della pelle e stimolandone il rinnovamento.

Attraverso il bagno turco le ghiandole sudoripare svolgono un’azione detossinante e di pulizia sulla nostra pelle, nonché rilassante per la muscolatura. A trarne beneficio è l’intero sistema nervoso che verrà aiutato a liberarsi di stress e tensione quotidiana. L’epidermide appare così più luminosa, elastica e morbida.

Il calore aiuta anche ad espellere tossine e sostanze chimiche, per questo il trattamento è particolarmente indicato come “purificante” per chi ha dovuto subire cure medicinali.

Nel lettino a vapore è possibile godere di veri e propri trattamenti spa: non solo bagno turco ma anche maschere di fanghi o alghe, bendaggi, peeling al sale marino o all’olio al rosmarino e limone. Tutto viene magistralmente arricchito e ampliato dall’azione del vapore.


 Estetica Joli, trattamenti Spa

• Peeling corpo con guanto di cellulosa: liberando anche i pori più piccoli e lasciando che le cellule morte si stacchino dalla pelle, rivitalizza e ossigena l’epidermide.

• Scrub Corpo con sali marini e oli essenziali agli agrumi: peeling profondo che purifica e setifica la tua pelle eliminando le cellule morte che la ingrigiscono.

• Trattamento berbero di Pulizia Viso con miele, limone, zucchero e olio d’Argan: una cura rigenerante per il viso perché elimina le impurità, idrata e rivitalizza la cute, a favore di una carnagione rosea e uniforme e una pelle morbida e levigata.

• Maschera Viso rigenerante alle cellule staminali di bacche d’uva: per restituire alla pelle quel turgore caratteristico delle pelli giovani ed elastiche.

• Massaggio Corpo Berbero: per rilassare schiena e corpo, liberandoci da tensioni e contratture che, quotidianamente, vengono somatizzate lungo la colonna vertebrale, nella zona cervicale e sulle spalle.


Estetica Joli, al tuo fianco per arrivare rilassati e bellissimi al giorno del sì. Estetica Joli vi aspetta per coccolarvi con tutta la magia dell’oriente e per rilassare la vostra mente e il vostro corpo.

Scopri il pacchetto SPOSE 2015, clicca qui!

Address

Via San Giuseppe, 22/C- Ca’ Lino di Chioggia

Email: esteticabenesserejoli@gmail.com

Phone:393 124 43 95

Estetica Joli
Estetica Joli

Joli, Estetica e Centro Benessere. Ca’ Lino di Chioggia

YOU MIGHT ALSO LIKE

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked ( * ).