Do You Speak Chioggiotto?

Eccomi qui, sono Sarah, con la h finale. La prima “Sarah” iscritta nell’anagrafe della nostra città. Segno premonitore della mia voglia di distinguermi fin dalla tenera età o pura coincidenza?

Classe ’87, fin da piccola son sempre stata testarda e creativa, attenta ai bisogni degli altri e sempre pronta ad aiutarli. Per 10 lunghi anni ho prestato servizio di volontariato nella mia parrocchia con attività di catechismo, animazione all’estate ragazzi e all’ACR.

Ho provato mille sport ma nessuno mi ha mai preso da renderlo una passione. Amo disegnare e cucinare per distrarmi dagli stress della vita, e direi che me la cavo molto bene in entrambi. La mia mente è una fabbrica in continua produzione di idee, quindi se qualche volta mi vedete per strada con un’espressione imbronciata …. Ssssss… Sto creando!

Nella vita: colleziono lauree, come direbbe il mio fidanzato, autofinanziandomi con il lavoro estivo. Dopo il liceo scientifico ho conseguito prima la laurea triennale in Economia Aziendale nel 2010 e poi la laurea in Infermieristica nel 2013. Non contenta, prima di conseguire questo titolo, ho provato l’ammissione alla magistrale in Scienze infermieristiche ed ostetriche, ed eccomi qua a far la spola Chioggia-Verona…

Appassionata di Salute e della mia città, volenterosa di dare il mio contributo per migliorarle, non smetterò mai di pensare che se ognuno di noi dà il suo contributo, anche solamente esprimendo un suo bisogno o una lamentela, potremmo migliorare la nostra società ed essere un esempio per tutti.

Info

Età: non inserito

Telefono: non inserito

E-mail: sarah.boscolo@hotmail.it

Sito web: non inserito

Facebook: non inserito

Twitter: non inserito

Skype: non inserito

Gli articoli di Sarah Boscolo Camiletto

  • image
    I Granata ’99 vincono il campionato provinciale

    Stadio Aldo e Dino Ballarin, domenica 25 Maggio ore 10:20,  mancano solo 10 minuti al fischio iniziale della finale di campionato tra Clodiense e Fossò. Spalti gremiti e tensione nell’aria, come alla finale di Champions League. Una...

    • Scritto 7 anni fa
    • 0
  • 1002669_10200875390842170_322119421_n
    “Hospice e Ospedale di Comunità, se non ora quando?”

    Venerdì 14 Marzo, presso il centro congressi Kursaal, si è tenuto l’incontro “Hospice e Ospedale di Comunità a Chioggia, se non ora quando?”, organizzato dal gruppo consigliare Partito Democratico Veneto. Sono intervenuti: dott. Giovanni Poles, direttore della...

    • Scritto 7 anni fa
    • 0
  • collage delle foto caricate dagli utenti di "Sei di Chioggia se.."
    Chioggia Amarcord: un ritorno agli anni ’60 in chiave 2014?

    Passeggio virtualmente in facebook nella città e mi ritrovo sommersa tra post, gruppi, foto, pagine sulla nostra Chioggia. C’è chi si lamenta per la condizione delle strade, chi per la carenza di strutture per lo svago, chi...

    • Scritto 7 anni fa
    • 0