Meteo Chioggia, da venerdì sole e temperature in aumento

Scritto da il 13 gennaio 2022 alle 20:01
PHOTO-2022-01-13-20-29-27

Le previsioni meteo curate per ChioggiaTV da Riccardo Ravagnan: “In queste settimane l’inverno non sembra ben gradito, infatti sta avanzando un’alta pressione di matrice sub tropicale. Questo significa clima decisamente mite, progressivamente il freddo che percepiamo dovuto dal vento da nord est andrà a sparire. L’effetto più consistente di questo scenario inizia domani e perdura per tutto il fine settimana.

Domani, venerdì 14 gennaio, a Chioggia la giornata migliore con sole splendente e temperature che possono raggiungere anche gli 8/9 gradi reali e probabilmente la percezione sarà anche più alta, ovviamente nelle ore centrali della giornata. Unica attenzione al vento da terra, il ‘garbin’ che per i sensibili alle condizioni meteo è solito generare mal di testa.

Questo vento da terra durante la notte di domani porterà qualche foschia della quale ci libereremo nella mattinata di sabato 16 gennaio mentre il vento, leggero, inizierà la sua rotazione in senso orario passando per il nord e posizionandosi a nord est verso il tardo pomeriggio di sabato.

Domenica 16 gennaio una condizione meno piacevole in quanto l’escursione termica tra il fresco della notte e le alte temperature delle ore di luce possono generare qualche nebbia soprattutto nella mattinata di domenica e nel tardo pomeriggio. Dunque condizioni di stabilità atmosferica ma domenica sarà la giornata meno confortevole del fine settimana”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *