Isola Saloni, trovati i corpi senza vita di due donne

Scritto da il 13 gennaio 2022 alle 20:01
Polizia

Isola dei Saloni, nel tardo pomeriggio di oggi sono stati trovati nella loro abitazione i corpi senza vita di due donne.

L’allarme è stato dato dai vicini: non vedendo entrambe da alcuni giorni hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine che sono intervenute.

All’interno dell’appartamento, che si trova al primo piano, gli agenti hanno trovato il corpo dell’anziana a terra nel corridoio, vicino il corpo della figlia. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, le indagini per determinare i fatti sono in corso.

La situazione era nota anche ai Servizi sociali del Comune: le due donne, tuttavia, non avevano mai voluto farsi aiutare.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *