Swaron Calzature: a Natale regala una Gift Card!

Scritto da il 20 dicembre 2021 alle 12:12
swaron calzatureIMG_8083
Non sapete
cosa regalare
a Natale?
Ecco le
GIFT CARD

firmate
Swaron
Calzature!

Come funziona? Passa in negozio e chiedi una Gift Card, inserisci l’importo che vuoi (ad esempio: 10, 20, 30, 50, 100€ etc), ed a Natale regalala a chi vuoi tu!

Chi la riceverà sarà felicissimo di fare shopping da Swaron scegliendo tra calzature, borse, accessori tutti in vera pelle e made in Italy!

UN REGALO PER TE

Un’altra Gift Card ti verrà regalata facendo acquisti da Swaron! Ti verrà consegnato un buono pari al 10% della spesa, da spendere fino a marzo su articoli non scontati.



Se volete essere perfette per le festività, Swaron propone calzature per tutte le occasioni. Ad esempio per cene o pranzi con parenti e amici è consigliato il decolletè, sempre perfetto con gli abitini, pantaloni, jeans. Potete scegliere il classico nero, o se volete essere a tema natalizio ve lo consigliamo rosso; se optate per un look chic sono perfette quelle color cipria. Capodanno in montagna? Da Swaron trovate per tutte le esigenze. Non solo, da Swaron ci sono anche accessori come: cinture, portachiavi, borsellini etc.


swaron calzatureIMG_8083


Swaron Calzature
Viale Padova 6/A, Sottomarina.
Tel: 041 822 3915
Calzature ed accessori tutti in pelle
e made in Italy!


Segui Swaron Calzature su Facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *