Do You Speak Chioggiotto?

Sabato in Auditorium a Chioggia la grande musica di Strauss

Scritto da il 14 dicembre 2021 alle 13:12
Dejan Bogdanovic

Ritornano i concerti dell’associazione Lirico Musicale Clodiense, sabato 18 dicembre dalle ore 21 avrà luogo all’auditorium di calle San Nicolò in Chioggia, l’appuntamento dal titolo “Richard Strauss, l’ultimo romantico”. Nell’occasione, il repertorio del celebre compositore verrà eseguito dai maestri Dejan Bogdanović (violino), Enrico Balboni (viola), Enrico Graziani (violoncello) e Gabriele Maria Vianello Mirabello (pianoforte).

L’evento è inserito nel calendario della XXIX stagione concertistica, curata dall’Associazione.

I biglietti costano 15 l’intero e 13 il ridotto, suggerita la prenotazione al numero telefonico 327 3324469. All’ingresso sarà controllato il green pass.
L’ALMC informa anche che, dopo un anno di forzato stop a causa delle restrizioni sanitarie, il 1° gennaio 2022 -sempre all’auditorium San Nicolò (ore 18)- tornerà il Gran Concerto di Capodanno, fuori abbonamento rispetto alla stagione concertistica. Il biglietto unico costerà 15 euro, prenotazioni al numero telefonico 329 9782440.

Strauss6

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *