Polizia Locale, a Chioggia un corso di formazione sui Tso

Scritto da il 20 novembre 2021 alle 00:11
258177121_1817118771814658_7700338547215365431_n

50 agenti di polizia locale da tutto il Veneto sono arrivati a Chioggia per il corso di formazione professionale sui Tso realizzato con la collaborazione della Croce Rossa locale, ed organizzato da ANVU – IPTS associazione nazionale di polizia locale.

Ad accogliere gli agenti il sindaco della città Mauro Armelao che ha consegnato un crest agli organizzatori.

Il sindaco ha voluto ricordare l’agente Massimo Boscolo deceduto in servizio a Padova, consegnando uno targa al padre, pure lui  agente di polizia locale. Gli organizzatori hanno ringraziato il Sindaco per l’ospitalità e regalato una targa e al comando PL un crest.

Il sindaco Armelao: “Sono molto sensibile al tema della sicurezza urbana e alla necessità di formazione professionale per gli agenti che devono svolgere operazioni di polizia in sicurezza per sé e per gli altri”.

Le prime ore del mattino sono state dedicate allo svolgimento della parte teorica delle procedure di esecuzione di TSO, a seguire invece una dimostrazione pratica.

Il corso di formazione si è svolto presso Corte Salasco, con apprezzamento da parte delle associazioni culturali che gestiscono il luogo, che ha bisogno di appuntamenti come questi per essere vissuto e conosciuto.

Alcuni scatti dell’evento

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *