Il sindaco Armelao ha ufficializzato i nomi della nuova giunta

Scritto da il 21 ottobre 2021 alle 17:10
245273790_539279650747143_5929616009603970192_n

Ufficializzati i componenti della nuova giunta che lavorerà con il sindaco Mauro Armelao per attuare il programma presentato agli elettori durante la campagna elettorale.

Scrive il nuovo sindaco in una nota:”Con mio decreto n. 23 ho nominato i componenti della Giunta Comunale ed il Vice Sindaco.

Sono stati nominati assessori:

Tiozzo Brasiola Daniele con funzioni di Vice Sindaco, al quale sono stati assegnati i referati: commercio, attività produttive, SUAP, politiche giovanili, pubblica istruzione, sport.

Serafini Pier Luigi con referati: bilancio, finanze, tributi, partecipate, personale.

Marangon Sandro con referati: politiche sociali e sussidiarità, politiche della residenza e della casa, welfare in materia sanitaria.

Griso Elisabetta con referati: lavori pubblici, edilizia scolastica, Legge speciale per Venezia, trasporti, viabilità, mobilità, rapporti con le frazioni.

De Perini Serena con referati: eventi e marketing territoriale, demanio turistico, servizi demografici, politiche comunitarie e portualità.

Zennaro Elena con referati: avvocatura civica, pari opportunità, cultura, demanio, agricoltura.

Tiozzo Caenazzo Massimiliano con referati: urbanistica, edilizia privata, ambiente, decoro urbano.

Ringrazio tutti i membri della nuova Giunta per aver accettato questo incarico. Sono sicuro che assieme ed in pieno spirito di collaborazione, sapremo portare avanti gli obiettivi prefissati nel nostro programma elettorale. Ho mantenuto per me tutte le materie non delegate agli Assessori e precisamente: affari istituzionali, politiche per la sicurezza, polizia locale, protezione civile, pesca, turismo, patrimonio, servizi manutentiivi, informatizzazione ed innovazione.”

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *