Cavalli Marini, ritornano gli allenamenti collettivi

Scritto da il 14 ottobre 2021 alle 13:10
Cavalli Marini

Da ottobre sino a maggio ritornano gli allenamenti collettivi con i Cavalli Marini: ogni giovedì si corre tra Chioggia e Sottomarina, su un percorso urbano che si snoda tra le principali via della città. Il percorso è lungo circa 10 km ma è previsto anche una versione più breve, per i camminatori, di circa 7 km.

Ognuno può trovare la propria andatura, grazie al servizio degli accompagnatori che dettano il ritmo di corsa in base agli obbiettivi di chi si sta allenando: dalla camminata veloce fino all’allenamento più intenso.

La partenza e l’arrivo sono previsti in piazzale Europa, ritrovo ore 19.00 e partenza alle 19.30.
Per partecipare ci si può iscivere all’A.S.D. Cavalli Marini ogni sabato dalle 17.30 alle 19 presso le salette della parrocchia B.M.V. Della Navicella in via Padre Emilio Venturini, 1.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *