Un bellissimo bagno nuovo in pochi giorni con Eti Service

Scritto da il 14 settembre 2021 alle 11:09
eti service chioggia

Il bagno dei vostri sogni in pochi giorni? Con ETI Service si può fare!

Con ETI Service per te un team completo ed unico che seguirà tutti i lavori di ristrutturazione per realizzare il bagno dei tuoi sogni in media in soli 6 giorni.


Succede spesso che il bagno negli anni risulti troppo piccolo, inadeguato, fuori moda oppure si possono avere esigenze diverse come ad esempio prediligere un box doccia ad una vasca da bagno; o semplicemente si vuole rinnovare il look per un aspetto più nuovo.

Contatta il team ETI SERVICE per una consulenza e preventivo gratuiti!



ETI Service segue tutta la ristrutturazione della vostra casa: rifacimento degli impianti elettrici ed idraulici, condizionatori, pavimentazioni, dipintura e cartongessi, e tutto quello che può servire per rendere il vostro bagno più bello e funzionale.

Nella sede di Sottomarina potete chiedere un preventivo e progettare il vostro bagno scegliendo i complementi d’arredo più adatti alle vostre esigenze.


Qualche idea di arredo bagno
(foto by Unsplash)

ETI SERVICE

– Sottomarina di Chioggia
Via Madonna Marina, 53
Tel 389 076 46 21
Tel 041 554 36 90

-Mestre
Via Forte Marghera, 11
Tel 041 822 70 65

www.etiservice.it

Segui ETI Service su Facebook

5ETI SERVICE CHIOGGIA


VIDEO



 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *