Ferro Moto, l’amore per le due ruote da 4 generazioni

Scritto da il 7 settembre 2021 alle 15:09
ferro moto honda chioggia

Ferro Moto, l’amore per le due ruote da 4 generazioni!

Un’attivita di famiglia arrivata alla quarta generazione, un traguardo raggiunto con passione e voglia di mettersi in gioco. A fondarla, nel 1944, Mario Ferro.

All’inizio era solo una bottega di riparazione di biciclette, la svolta arrivò nel 1964 quando suo figlio Angelo, conosciuto da tutti come “Angi”, decise di dedicarsi a tempo pieno all’assistenza su motocicli di ogni genere.

Nel 1987 Angelo ed i figli Daniele e Andrea sono riusciti a entrare a far parte della rete Honda Moto Italia e tutt’ora rappresentano il marchio, fra i più prestigiosi del settore. Col tempo la ditta è riuscita a imporsi come centro di assistenza autorizzata di Honda, Suzuki e Guzzi.

ferro moto chioggia

Ferro Moto è orgoglioso di presentare l’ampia esposizione a Sant’Anna di Chioggia con tante novità per gli appassionati delle due ruote. Qui troverete il modello perfetto per voi. Non solo moto di grossa cilindrata ma anche scooter da 110 a 1800 di cilindrata. SH è la gamma più venduta e che dà più soddisfazioni. Gli scooter sono comodi e pratici per muoversi in città. La vita moderna corre veloce. La SH è la linea di scooter più venduta in Italia, grazie al perfetto equilibrio tra dimensioni, potenza e maneggevolezza, scooter progettati per essere ancora più efficienti e piacevoli da guidare.

Se entrate in concessionaria, chiacchierando con gli specialisti avrete l’opportunità di scegliere la moto che più si adatta alle vostre esigenze e soprattutto ai vostri gusti. Essendo esclusivista Honda, la scelta  non è solo ampia ma anche di prima qualità. Infatti la qualità e la sicurezza sono le due cose più importante nel settore delle moto. Acquistando una moto avrete 6 ANNI DI GARANZIA SU TUTTA LA GAMMA.



La concessionaria di Chioggia, oltre ad essere concessionaria di moto e scooter nuovi e usati, è anche un’officina specializzata nella riparazione di tutti i tipi di moto, controlli di routine e per interventi d’emergenza dovuti a improvvisi guasti.

Ferro Moto Honda è anche un punto vendita di accessori e capi d’abbigliamento specializzati: tute sportive, caschi e accessori per motociclette di ogni genere.


ferro moto honda chioggia


Tutte le informazioni le trovate nel sito www.ferromoto.it 

Segui Ferro Moto su Facebook ed Instagram

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *