Video e Gallery: da Forpen la nuova collezione con preview invernale!

Scritto da il 31 agosto 2021 alle 11:08
70Forpen Sottomarina Autunno 2021

Da Forpen sono arrivate le nuove collezioni e già un preview invernale! Quali saranno i prossimi trend? Prima di darvi qualche anticipazione, vi ricordiamo che all’interno del grande store di Sottomarina la collezione primavera-estate 2021 è scontata del 70%!


NUOVA STAGIONE
Stile folk, i colori e i maxi cardigan!

Buone notizie, il nero non è più così popolare. Quest’anno i colori si stanno ribellando. Stop al grigiore e spazio ad una palette luminosa e pop. Le fantasie scure vengono accese da colori block come l’ocra, il rosa fucsia, il verde. Osiamo con gli abbinamenti per rendere meno “monotono” il prossimo inverno!

Il trend sono le fantasie etniche, denominate folk; si possono trovare su maxi sciarpe, abiti, cardigan e camicie, capi meravigliosi e colorati che catturano l’occhio con disegni particolari. Il tutto con un tocco di eleganza per creare il mix perfetto, da cui nasce l’etno style che mescola storie dal Sud America all’Oriente grazie all’inserimento di frange, gli stivali texani, i vestiti dalla stampa fiorata e poi le nappine e i colori.



Immancabile nel guardaroba invernale: il cardigan (medio o lungo). Già lo scorso anno lo abbiamo indossato in versione lunga in lana come alternativa al cappotto, o alla giacca nella versione più corta. Quest’anno Forpen li propone colorati con lavorazioni etniche e l’inserimento di frange sul collo, dai contrasti accesi o delicati, lineari o con trecce. Portato con una maxi cintura che segna il punto vita o lasciato aperto come un maxi kimono, con o senza bottoni sarà il capo a cui non potrete dir di no.



Torna per la prossima stagione l’ecopelle. A dire il vero non se n’è mai andata, perché è piaciuta tantissimo. Ecopelle anche colorata, non solo nera ma anche vinaccia, verde, marrone: su gonne, longuette, pantaloni, abitini.


Crea il tuo stile con Forpen,
ogni settimana arrivano sempre
novità interessanti.

Lungomare Adriatico
di Sottomarina
Segui su Facebook
Forpen Ufficiale
e Forpen Sottomarina


Per il tuo shopping on line clicca qui, www.forpen.it



VIDEO

Un preview invernale. Elisa indossa un kimono verde, di sicuro un capo che farà gola alle fashion addicted!


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *