Do You Speak Chioggiotto?

Questa sera, venerdì 20 agosto, musica sull’acqua: live un quartetto in riva Vena

Scritto da il 20 agosto 2021 alle 13:08
riva vena

Musica in Riva Vena questa sera venerdì 20 agosto con l’iniziativa proposta dalla Banda Cittadina di Chioggia e dal Comitato Riva Vena: dalle ore 21.00 live un quartetto di clarinetti.

La zona sud di Riva Vena, all’altezza di ponte Scarpa, sarà il palcoscenico naturale per questa iniziativa. Saranno Eleonora Penzo, Fabio Busetto Datto, Enrico Gibin e Michela Freguja, con il loro strumento, ad impreziosire la serata con delle splendide melodie.

La Banda Cittadina ricorda che sono aperte le iscrizioni per i corsi, per informazioni o iscrizioni si può chiamare lo 041 402153. I corsi si tengono a palazzo Ravagnan, sempre in Riva Vena.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *