Sottomarina, all’Hotel Le Tegnue sarete accolti con un “Sorriso grande”!

Scritto da il 22 luglio 2021 alle 12:07
Hotel le tegnue sottomarina

All’Hotel Le Tegnue sarete sempre accolti con un “Sorriso grande”!

Negli ultimi due anni molte attività hanno sofferto  a causa della pandemia, ma l’Hotel le Tegnue ha voluto lanciare un segnale positivo con un progetto speciale dedicato alla ripartenza. Il desiderio di Elisabetta Boscolo, titolare dell’hotel e dell’entourage dell’Hotel Le Tegnue, era quello di realizzare un video con Gianluca Frezzato dedicato proprio al loro modo di fare accoglienza e alla stagione estiva in corso. Gianluca è stato ben lieto di accogliere la sfida e di miscelarla con una challenge legata alla canzone di Alessandra Amoroso “Sorriso grande”.


Hotel le tegnue sottomarina


Un susseguirsi di idee e progetti finché il tutto è sfociato in un video realizzato da più di 80 ballerini della scuola Hip Hop New Project di Gianluca, che hanno ballato in tutto l’Hotel utilizzando le divise del personale.

Ballerini vestiti da camerieri, baristi, inservienti e quant’altro per fare vedere come l’hotel prenda vita in una esplosione di energia.  Spensieratezza, colori, euforia, voglia di vacanza e voglia di vivere. Tutto ciò che l’Hotel le Tegnue trasmette ai propri clienti!



Segui Hotel Le Tegnue per le news su tutti gli eventi. 



hotel le tegnue sottomarina


GUARDA IL VIDEO A QUESTO LINK
Montaggio e riprese di Ivan Khmelyuk

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *