L’acconciatura perfetta con Salone Creatività

Scritto da il 21 luglio 2021 alle 09:07
salone creativita 215993300_10159213139940801_122923603771308478_n

D’estate con le alte temperature che ne dite di sfoggiare una bella acconciatura? Evento, serata speciale, cerimonia è bello sfoggiare un’acconciatura che vi renderà ancora più speciali e allo stesso tempo non vi farà pentire di non aver lasciato i capelli sciolti. Affidatevi al team di Salone Creatività!

Parliamo di cerimonia; indipendentemente dal vostro ruolo, tra l’essere semplici invitate, testimoni degli sposi, madre o damigelle, la cosa importante è puntare ad acconciature che non risultino eccessive. Devono essere in linea con la vostra personalità, il vostro abito e il ruolo che ricoprite. Con il clima caldo, l’ideale è raccoglierli con una bella treccia. Qui si apre un mondo perché le trecce rimangono un grande classico a cui nessuno può rinunciare -influencer comprese- e sono una bella soluzione anti-afa.

Ne esistono di ogni tipo, dalla treccia alla francese, classica e voluminosa, a quella a lisca di pesce; Salone Creatività vi stupirà con mille modi diversi di interpretare questo stile.



La treccia può essere inserita su semi raccolti, anche su capelli medi. Oltre ad una semplice piega, che può comunque essere valorizzata scegliendo i giusti accessori per capelli, si può pensare a dei semi-raccolti o a pettinature intrecciate, eleganti e perfette per qualsiasi cerimonia. Con i capelli lunghi ci si può sbizzarrire ancor di più. Le acconciature con trecce spettinate e mosse, lasciate morbide sulle spalle, sono il top per quest’anno insieme ai semi raccolti con mollette-gioiello e accessori luccicanti.



Salone Creatività dà molto spazio alla fantasia  per creare sempre acconciature uniche studiate sul vostro volto, per valorizzarvi. Se avete occasioni speciali lo staff studierà anche il vostro abito per rendere tutto perfetto. Alessandra e il suo staff è a disposizione anche per la consulenza e la realizzazione del make up.


Qui sotto vi proponiamo la gallery di 7 modelle preparate dallo staff di Salone Creatività per la serata “Disco Privè” svoltasi al Tomato by Clodia. Abiti di Officina Moda Maison.

salone creativita 215993300_10159213139940801_122923603771308478_n

Chiama per un appuntamento:
viale Padova, Sottomarina.
Tel 328 493 2805

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *