Do You Speak Chioggiotto?

Intervista a Marco Scarpa, il chioggiotto Campione d’Europa con la nazionale

Scritto da il 14 luglio 2021 alle 21:07
2b550cd1-53e7-4dde-aab1-44c650865a99

Tanta stanchezza, ma una gioia immensa per Marco Scarpa, match analyst della Nazionale Italiana di calcio vincitrice del Campionato d’Europa. Grazie a lui c’è anche un pezzettino di Chioggia nello straordinario successo della nostra nazionale di calcio.

Marco Scarpa è tornato in queste ore a Chioggia dopo la spedizione europea che lo ha visto fianco a fianco con giocatori e tecnico della nazionale per preparare le partite. Racconta nell’intervista registrata questa mattina a Radio BCS con Gianni Nardo: “Siamo io e Sandreani in tribuna, Contran e Gagliardi a video. Il nostro compito è di dare a mister Mancini e alla squadra più informazioni possibili sui nostri avversari”.

Un lavoro che sa fare molto bene visto che collabora con la nazionale da una decina d’anni, aveva fatto parte già della spedizione agli europei del 2012, ma questa volta la vittoria è stato il coronamento di questo lungo percorso.

ASCOLTA L’INTERVISTA

e3f53c16-0e55-4e7f-8bdf-c90aaec81b79

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *