Farmacia All’Adriatico, benessere con l’aromaterapia

Scritto da il 8 luglio 2021 alle 17:07
22Farmacia-AllAdriatico-Sottomarina-Essenze-e-diffusori-per-lambiente

Questo mese con la dottoressa Marta Bordin della Farmacia All’Adriatico parliamo di benessere!

Oli essenziali anti stress, spray per purificare e profumare le stanze, anche in vacanza, diffusori di aroma e cromoterapia. E poi accessori particolari come guanti e spazzole per il bagno e la sauna.


AROMATERAPIA

Con aromaterapia s’intende l’uso di oli essenziali estratti da piante aromatiche per curare patologie e migliorare la salute e il benessere. Le piante aromatiche curano o aiutano a guarire, a volte molto rapidamente, non solo affaticamento, insonnia, mal di testa, insonnia, influenza, tosse, reumatismi, raffreddori, etc.

Alla Farmacia All’Adriatico trovi una vasta scelta di oli essenziali per ogni esigenza e tanti diffusori, alcuni anche per la cromo terapia.

Tra i diffusori, ce ne sono alcuni anche piccolini ideali per essere portati in vacanza o da utilizzare in giardino (come quelli che si ricaricano ad energia solare).

Tra le novità, AROMAFORCE, uno spray aria pronto e pratico anche da mettere in valigia. Due le versioni, arancio dolceRavintsara e Albero del tè. Purificano l’aria e profumano in maniera naturale qualsiasi ambiente, in cucina, in ufficio o nelle stanze di albergo o b&b.

In questo periodo sono molto utili gli oli essenziali per combattere le zanzare e gli altri insetti.


SPRAY AMBIENTE

DIFFUSORI E OLI ESSENZIALI


ANTIZANZARE


LINEA BENESSERE

Presso la Farmacia all’Adriatico trovi anche una selezione dedicata alla cura del corpo con tanti prodotti in materiali naturali, come spazzole e pettini in legno (per eliminare la carica elettrostatica), spugne, guanti esfolianti (in ortica o canapa), e una particolare spazzola giapponese in sisal naturale, per un massaggio purificante e rinvigorente.


Farmacia All’Adriatico
Lungomare Adriatico 157, Sottomarina.
Tel 041 49 05 19

GUARDA L’INTERVISTA ALLA DOTT.SSA MARTA BORDIN 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *