Volley: l’Italia batte la Germania. Grande partita della nostra Fersino

Scritto da il 7 giugno 2021 alle 22:06
Fersino

L’Italia batte la Germani per 3-0 nella Volleyball Nations League femminile 2021. Seconda vittoria consecutiva, dopo il 3-1 contro la Corea. Anche questa sera grande protagonista la chioggiotta Eleonora Fersino che sta facendo un grande torneo. Oltre ad essere una grande libero si sta dimostrando perfetta anche nelle alzate che permettono alle compagne di “tirare” dei colpi  fortissimi mettendo in difficoltà le avversarie.

La giovane chioggiotta sta lavorando molto duramente e tutti i suoi sforzi stanno dando davvero risultati sorprendenti. I commentatori televisivi hanno sottolineato come meriterebbe la convocazione olimpica, anche se non sarà possibile. Ricordiamo infatti che la scelta del Commissario Tecnico della nazionale è stata di creare due diversi team, uno che affronta la Nations League e uno che andrà alle olimpiadi.

Naturalmente il gruppo in campo in questi giorni è quello più giovane, ma alcune individualità stanno spiccando, attirando l’attenzione degli operatori. Tra queste c’è sicuramente Eleonora Fersino.

Le due vittorie contro Corea e Germania stanno facendo risalire un po’ la classifica alle azzurre che domani sfideranno le fortissime statunitensi attualmente in testa alla classifica.

186558398_781150986096665_2393410201311835583_n

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *