Movida fuori controllo,183 agenti in arrivo tra Jesolo e Chioggia

Scritto da il 19 giugno 2021 alle 20:06
alcol-3

Il sottosegretario al ministero dell’interno Nicola Molteni ha annunciato in queste ore un importante dispiegamento di agenti per garantire la sicurezza a Chioggia, Sottomarina e Jesolo durante le vacanze estive, con particolare attenzione verso gli eccessi della movida.

Scrive Molteni in una nota: “A partire dal mese di luglio nell’ambito del potenziamento degli organici dei presidi di sicurezza arriveranno 15 nuovi poliziotti: 10 agenti potenzieranno l’organico della Questura, 1 sarà destinato alla Polizia ferroviaria, 4 al presidio transfrontaliero. Per i servizi di vigilanza estivi, si aggiunge il potenziamento straordinario dell’organico delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza , in particolare per le località di Jesolo e Chioggia Sottomarina.

Sono molto soddisfatto di questo grandissimo sforzo in termini di sicurezza. Rappresenta un atto concreto di grande attenzione per questo territorio, anche in vista degli arrivi dei flussi turistici”.

Questo il piano dei rinforzi previsto per le due località di villeggiatura: dal 19 luglio al primo agosto previste 36 unità, dal 2 agosto al 16 agosto saranno 76, dal 17 al 23 agosto altre 38, ed infine dal 23 agosto al 5 settembre 26. A questi vanno aggiunti altri 7 per l’ufficio polizia di frontiera marittima ed aerea. In tutto 183.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *