Incidente stradale in Lungomare, giovane elitrasportato a Mestre

Scritto da il 12 giugno 2021 alle 23:06
Abbiategrasso-bambino-investito-arriva-l-elisoccorso-5946b6a3e68c01-650x484

Grave incidente questa sera, sabato 12 giugno, verso le ore 19.00 sul lungomare di Sottomarina, nei pressi della ex Colonia Turati.
Per motivi in corso di accertamento, un giovane è caduto con il suo scooter. Il fatto è accaduto in un momento in cui c’erano molte persone in giro, all’uscita dagli stabilimenti balneari.

Subito sono stati chiamati i soccorsi: sul posto è intervenuta l’ambulanza dell’ospedale di Chioggia e il personale della polizia locale per gestire la viabilità.

Il personale del Suem, una volta stabilizzato lo scooterista, lo ha affidato all’elisoccorso per il trasporto all’ospedale dell’Angelo di Mestre.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *