Misure anti Covid, questa mattina la protesta del parco commerciale Clodì

Scritto da il 11 maggio 2021 alle 20:05
Schermata 2021-05-11 alle 18.01.50

I centri commerciali e i parchi commerciali protestano per il protrarsi delle misure anti Covid che non consentono l’apertura delle strutture nei fine settimana. “Chiudiamo Perchè Vogliamo Aprire” è stato lo slogan dell’iniziativa a cui ha aderito anche il Clodì: alle 11 di oggi i negozi del parco commerciale hanno simbolicamente abbassato le saracinesche per qualche minuto per chiedere il superamento del divieto.

La manifestazione si è svolta in tutta Italia e ha registrato una significativa adesione in Veneto.

Da un anno – ha dichiarato il presidente di Confcommercio Veneto Patrizio Bertin – le attività presenti nei centri, parchi e gallerie commerciali, devono fare i conti con l’obbligo di chiusura nei fine settimana, che sono i giorni più importanti per i ricavi e i fatturati. Noi non siamo persone sprovvedute e abbiamo sempre osservato con responsabilità le disposizioni anti contagio. Adesso la situazione pandemica è migliorata e ci sono le condizioni affinché questi negozi possano riprendere effettivamente a lavorare a pieno regime».

Schermata 2021-05-11 alle 18.02.27

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *