Do You Speak Chioggiotto?

Zaia: dalla prossima settimana il Veneto è in zona arancione

Scritto da il 2 aprile 2021 alle 13:04
zaia

Buone notizie per i veneti, scendono i contagi e dalla prossima settimana la regione tornerà in zona arancione, lo ha detto oggi il governatore Zaia durante il punto stampa. «Ho parlato con il ministro Speranza – ha detto Zaia – salvo sorprese saremo arancioni. Ancora non sappiamo se da martedì o mercoledì dopo Pasqua. Dobbiamo stare attenti, perché dall’arancione si può tornare al rosso».

Per quanto riguarda le scuole ha detto ancora il governatore: “Aperte quindi da dopo Pasqua (quindi da mercoledì) fino alla terza media, parzialmente aperte alle superiori (al 50% in didattica a distanza e al 50% in presenza) fino al 30 aprile.

«Gli studenti sono bravi con le mascherine e confidiamo che la bella stagione aiuti a contenere il contagio.”

Zaia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *