Piercing e mono orecchini, il trend con Gioielleria Perini

Scritto da il 12 aprile 2021 alle 13:04
oreficeria perini chioggia

La moda del piercing corre veloce e conquista tutte! Ma attenzione, bisogna scegliere sempre materiali anallergici e di alta qualità per evitare problemi. Da Gioielleria Perini– in centro storico a Chioggia– troverete piercing per le orecchie, per il sopracciglio, per il naso e l’ombelico  in oro e argento.

I tipi di piercing sono tanti, ci sono tante novità di tendenza che stanno piacendo moltissimo. Ad esempio, le più in voga: il  piercing Trago (collocato sul lembo di cartilagine all’attaccatura dell’orecchio) e l’Helix piercing (collocato sulla parte esterna del padiglione).


oreficeria perini chioggia


La scelta in termini di piercing è ampia: le combinazioni più chic prevedono l’abbinamento di brillantini, cerchietti, piercing con catenella e mini orecchini dalle forme più disparate, con charms diversi che vanno dalle lettere ai cuori. I piercing di Maman et Sophie si chiudono con un semplice click, senza neppure guardarsi allo specchio, e possono essere personalizzati con una miriade di charms a seconda dei gusti. Divertente o serio, sobrio o sgargiante, decidi tu chi vuoi essere oggi!

Oltre ai piercing, molto richiesti i mono orecchini in oro o argento. Tutti i materiali sono certificati e anallergici per evitare fastidiosi problemi che possono crearsi in alcuni punti delicati.
Il piercing non passa mai di moda. Da Gioielleria Perini tante proposte e materiali di prima qualità, come oro e argento. Inoltre potete effettuare la foratura dell’orecchio in tutta sicurezza.



GIOIELLERIA PERINI
Per info, cel 399 065 20.
Corso del Popolo, Chioggia.
Segui Gioielleria Perini su Facebook 



Guarda la VIDEO INTERVISTA ad Alberto di Gioielleria Perini

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *