Mo.SE, il 16 aprile un nuovo test con interdizione del traffico marittimo

Scritto da il 12 aprile 2021 alle 21:04
Mose

La Capitaneria di Porto comunica che nell’ambito delle attività di manutenzione del sistema Mo.S.E. sarà effettuato un test di sollevamento delle barriere venerdì 16 aprile secondo i seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 13:00 alle bocche di porto di lido-san Nicolò, Malamocco e Chioggia; dalle ore 9:00 alle ore 16:00 alla bocca di porto di Lido-Treporti.

Le aree di sollevamento saranno interdette al traffico marittimo come indicato nelle ordinanze n.104/2020 e n.90/2020 delle capitanerie di porto di Venezia e di Chioggia.

Tutta l’utenza marittima è invitata a prestare la massima attenzione durante le operazioni in parola e ad assicurare un costante ascolto dei canali di comunicazione ufficiale dedicati alle informazioni di sicurezza della navigazione. 

Mose

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *