Impianto GPL: con Motori Ruggenti una super promo!

Scritto da il 14 aprile 2021 alle 13:04
motori ruggenti chioggia
MOTORI RUGGENTI,
LA SUPER PROMO!
Impianto Gpl benzina,
fino a 1600 di cilindrata,
completo di collaudo
a 800 euro!

Motori Ruggenti presenta il mondo del GPL. Perché scegliere un impianto di questo tipo per la nostra auto? Il costante aumento del prezzo dei carburanti al distributore sta diventando un salasso sempre più insostenibile per gli automobilisti, quindi un’ottima alternativa può essere l’impianto GPL  Inoltre è una delle maniere più ecologiche di viaggiare. L’impianto viene inserito sia su auto nuove e non- e il serbatoio occupa poco spazio (viene inserito al posto della ruota di scorta).

I vantaggi sono diversi:

  1. il primo è senza dubbio di natura economica. I costi infatti sono decisamente inferiori rispetto alla benzina.
  2. dal punto di vista ecologico il GPL è un carburante a basso impatto ambientale, grazie al basso contenuto di zolfo e alla ridotta quantità di residui della combustione, inquina meno e contiene la diffusione di polveri sottili.
  3. le vetture alimentate a GPL possono circolare anche durante i blocchi del traffico imposti per ridurre l’inquinamento.
Un altro vantaggio è proprio la promozione che propone lo staff di Motori Ruggenti: 800€ su auto benzina fino a 1600 di cilindrata completo di collaudo. Lo staff vi attende per darvi tutte le informazioni in merito.


motori ruggenti chioggia
motori ruggenti chioggia

Motori Ruggenti: officina meccanica, riparazione auto, tagliandi anche in garanzia, impianti GPL, ricariche clima, vendita e sostituzione pneumatici, duplicazioni chiavi.

I meccanici che fanno parte dello staff sono qualificati e con molta esperienza, anche grazie ai continui corsi di aggiornamento. Motori Ruggenti opera su tutte le tipologie di marche, dando la possibilità al cliente di avere un notevole risparmio. Per problemi alla tua auto, camper, furgone, richiedi un preventivo per la valutazione del tuo danno.


motori ruggenti chioggia

Segui Motori Ruggenti su Facebook
Località Brondolo, 13/L. Chioggia.
Tel: 041.2377366 /041 458 5410


VIDEO INTERVISTAPerché SCEGLIERE il GPL?
Ce lo spiega Sandro Croce nel video qui sotto!


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *