Chioggia, oggi in piazza la manifestazione di protesta dei commercianti ed esercenti

Scritto da il 17 aprile 2021 alle 20:04
Schermata 2021-04-17 alle 20.39.03

La protesta dei commercianti ed esercenti di Chioggia è arrivata in piazza, oggi alle 18.00 davanti la sede del Comune di Chioggia si sono radunati per rivendicare attenzione per tutti i comparti che hanno sofferto di più la stretta sulle aperture a causa del Covid.

Presenti anche i consiglieri regionali chioggiotti, il sindaco Ferro, una rappresentanza di Fratelli d’Italia e una rappresentanza del sindacato FSP Polizia di Stato che aveva anticipato già nei giorni scorsi l’adesione.

Tutto si è svolto in maniera pacifica sotto gli occhi attenti delle forze dell’ordine. La manifestazione è stata organizzata dall’associazione Esercenti Commercianti Chioggia.

Schermata 2021-04-17 alle 20.39.36

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *