Canoa Kayak, Luca Boscolo Meneguolo vince il titolo italiano under 23 e vola in nazionale

Scritto da il 3 aprile 2021 alle 21:04
luca boscolo meneguolo

Il chioggiotto Luca Boscolo Meneguolo vince con Luca Borsoi, per la Canottieri Padova, il titolo italiano under 23 nella gara del K2 5000m, vincendo in 20’47.70 sul GS Fiamme Gialle di Francesco Porcelli e Francesco Giovanni Penato (20’49.40). Bronzo tricolore all’equipaggio della Leonida Bissolati composto da Francesco Mauri e Andrea Chisolfi (21’50.10).

Le gare sono stati i primi test valutativi per gli azzurri della canoa velocità, utili per la direzione tecnica per definire la composizione della Nazionale in vista dei primi appuntamenti internazionali.

Sono stati diramati già oggi i convocati nell’elenco c’è anche il campione chioggiotto, per lui appuntamento a Mantova dal 6 al 22 aprile per il raduno con gli altri convocati e poi nuove gare a Milano.

Schermata 2021-04-03 alle 21.20.15

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *