Do You Speak Chioggiotto?

Sottopasso di Brondolo pronto per l’estate

Scritto da il 2 marzo 2021 alle 13:03
sottopassaggio brondolo 3_5_20

I lavori al sottopasso di Brondolo saranno completati entro l’estate. L’annuncio è del sindaco Alessandro Ferro che ha risposto ad una interrogazione in consiglio comunale del consigliere di ChioggiaViva Ranieri.

Il tema riguarda il ben più ampio problema dei buchi della viabilità ciclabile presenti sul territorio. Una rete di collegamenti sicuramente da perfezionare.

Il sottopasso di Brondolo per altro è importante anche per poter raggiungere in sicurezza il parco Commerciale Clodì. Spiega Ferro: “Abbiamo consegnato i lavori a ottobre ed entro il 26 marzo dovevano essere finiti. Durante lo scavo però è stato rinvenuto un cavo Enel non segnalato e i lavori sono stati sospesi. Il cantiere dovrebbe durare per questo motivo circa due mesi in più, i lavori quindi essere completati entro l’estate”.

sottopassaggio brondolo 3_5_20

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Maria Angela

    2 marzo 2021 at 20:41

    E le buche in riva San Felice tutto tranne che felice, aspettano che qualcuno si faccia male!?!?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *