Il nuovo Dg dell’Ulss 3 visita gli ospedali, ieri all’Angelo di Mestre

Scritto da il 5 marzo 2021 alle 12:03
contato_angelo2

Prima volta all’Angelo del direttore generale Edgardo Contato dopo il suo insediamento alla guida dell’Ulss 3 Serenissima. L’ospedale mestrino, hub della provincia di Venezia, ha accolto il nuovo dg con il saluto di oltre quaranta primari e della sua direttrice ospedaliera Chiara Berti.

Dopo un tour dell’ospedale durante il quale si è fermato a parlare con i sanitari e a osservare il parco della strumentazione diagnostica al piano terra, ha chiamato a raccolta i primari: “Voi siete tornati ad essere i veri leader della nostra società – ha fatto appello al loro ruolo medico e scientifico il dg Contato -. Agli occhi della popolazione, l’epidemia da Covid 19 ha restituito ai medici e a tutto il personale sanitario la posizione di autorevolezza che ormai sembrava dimenticata. Ricordatevi ogni giorno dell’importanza di ciò che state facendo, curare persone e salvare vite, da sempre, non solo in questo periodo storico complicato”.

contato_angelo1

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *