Elezioni a Chioggia, potrebbero slittare in autunno

Scritto da il 4 marzo 2021 alle 10:03
Votazioni PD

Cresce l’ipotesi del rinvio in autunno di tutte le elezioni previste da qui a fine giugno, tra queste anche l’elezione del nuovo sindaco di Chioggia.

Ancora forte la preoccupazione per la situazione Covid, per questo la titolare del Viminale Luciana Lamorgese sta valutando la possibilità di uno slittamento, che potrebbe cadere tra settembre e ottobre.

C’è anche un altro aspetto a rafforzare questa idea, il rischio di danneggiare ulteriormente uno dei settori più colpiti dalla pandemia, il mondo della scuola. L’organizzazione dei seggi andrebbe inevitabilmente a togliere ulteriori giorni di frequenza agli studenti.

A Chioggia ci si chiede se ci si arriverà con il sindaco ancora in sella o con un commissario: l’attuale crisi nella maggioranza porta a non escludere nessun scenario.

votazioni

votazioni

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *