Zaia annuncia i nuovi direttori delle Aulss venete: Edgardo Contato all’Aulss 3 Serenissima

Scritto da il 26 febbraio 2021 alle 18:02
Schermata 2021-02-26 alle 18.07.23

Luca Zaia ha annunciato da Palazzo Balbi a Venezia, i nuovi direttori delle Ulss venete. Per quanto riguarda Aulss 3 Serenissima e quindi anche l’area di Chioggia, c’è stato un cambio della guardia con Giuseppe Dal Ben che sarà sostituito da Edgardo Contato.

Ha detto Zaia presentandolo: «Direttore uscente della Ulss polesana, ha esperienze variegate, è un medico, nei colloqui mi ha detto “io sono figlio di contadini” e per me è un merito.

Il direttore uscente della Serennissima Giuseppe Dal Ben diventa invece direttore generale dell’Aulss di Padova.  Zaia: “Dal Ben sarà l’uomo della transizione verso il nuovo Policlinico universitario, raccogliendo il testimone dal dottor Flor che ha fatto un gran lavoro”.

Edgardo Contato

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *