“Rigenera”. Una soluzione per la perdita di capelli

Scritto da il 25 febbraio 2021 alle 19:02
Schermata 2021-02-11 alle 23.28.48

Presso Clinic Revolution a Chioggia è possibile contrastare la perdita dei capelli con un particolare protocollo, denominato Rigenera.


Un metodo rivoluzionario che dà subito risultati a chi purtroppo ha a che fare con la caduta o il diradamento dei capelli.

L’alopecia, come viene chiamata in medicina, è molto frequente e colpisce sia l’uomo che la donna. Può derivare da fattori ormonali o genetici.  Sebbene nelle fasi più avanzate, l’unica tecnica che funziona sia il trapianto, quando il diradamento è leggero e allo stato iniziale, è efficace il Protocollo Rigenera.



In cosa consiste? Si tratta di una micro frammentazione di tessuto che ci appartiene:  viene prelevato da una parte precisa del corpo, in prossimità dell’orecchio, zona ricca di cellule che stimolano il bulbo del capello. Una volta prelevati questi frammenti cutanei, vengono fatti a pezzetti e lavorati con delle lamine; vengono isolate le cellule e, attraverso un preparato con soluzioni particolari, si inietta nel cuoio capelluto questa sostanza prodotta dal nostro corpo. Nulla di artificiale, nessun rischio avverso quindi . Il paziente viene monitorato nelle settimane e mesi successivi; attraverso un video particolare si possono vedere i progressi.


Schermata 2021-02-11 alle 23.28.48


clinic revolution


Per dettagli ed informazioni su questo trattamento contattate Clinic Revolution (Via Granatieri di Sardegna, Borgo San Giovanni) al numero 391 3098 958.

Per tutti gli altri trattamenti, seguite CLINIC REVOLUTION su Facebook ed Instagram 


clinic revolution


VIDEO: Il Dottor Maurizio Giacometti
ci spiega nel dettaglio il Protocollo Rigenera


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *