Do You Speak Chioggiotto?

Nuova consegna di vaccini Moderna ed AstraZeneca. Iniziano le vaccinazioni al personale universitario 

Scritto da il 28 febbraio 2021 alle 20:02
27 feb 2021

Sono arrivati all’Ospedale dell’Angelo di Mestre i furgoni SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna dei vaccini Moderna e Astrazenaca.  Nella mattinata di oggi alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, hanno preso in carico i vaccini Moderna e hanno concluso il loro viaggio, raggiungendo la destinazione finale del nosocomio mestrino. Ieri invece la consegna dei vaccini AstraZeneca.

Per quanto riguarda il piano vaccinazioni in Veneto, dopo gli educatori di nido e scuole per l’infanzia, i maestri delle primarie e i professori di medie e superiori, le vaccinazioni iniziano anche per il personale, docente e non docente, delle università.

Come per le scuole, anche i lavoratori degli atenei dovranno prenotare la propria seduta vaccinale nel sito dell’Usl 3. Gli ambulatori saranno all’ospedale dell’Angelo, nel palazzetto dello sport di Camponogara e all’ospedale di Chioggia.

28 feb 2021 ter

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *