Il tuo nuovo LIVING con Mobilveneto

Scritto da il 25 febbraio 2021 alle 13:02
9Mobilveneto Living mobili da salotto 2021

Nuova esposizione da Mobilveneto! Grande spazio dedicato alla zona LIVING, la più utilizzata da tutta la famiglia. Passa a vedere lo show-room o le proposte da catalogo, lo staff è a tua disposizione per ogni esigenza.


UN NUOVO LIVING

In questi ultimi mesi stiamo vivendo di più la nostra casa e magari ci è venuta voglia di cambiare arredamento; o ci siamo semplicemente accorti che il nostro divano non è così comodo o confortevole come pensavamo. Le idee e le novità da Mobilveneto non mancano, infatti nella grande esposizione trovate molti esempi per incontrare vari tipi di stili ed esigenze.

Quali sono le ultime  tendenze? I divani sono abbastanza ampi, molti hanno la seduta estraibile, o si può alzare la parte dei piedi per rendere più comoda la seduta magari mentre si guarda la tv o si schiaccia un pisolino; oppure la penisola può trasformarsi in un contenitore per inserire cuscini e coperte. Comodi e funzionali, da Mobilveneto trovate tanti divani con misure diverse per spazi dai più piccoli ai più grandi.

La zona  living, ovvero la zona giorno intesa come il mobile tv, il divano, tavolo e sedie e tavolino- è la parte della casa più vissuta durante la giornata e può essere progettata insieme allo staff di Mobilveneto, che vi darà i consigli più corretti per sfruttare in modo ottimale il vostro spazio.

Quali sono le tendenze ? Un mix tra i materici,  legno, cemento e tinte opache che vanno dai tortora ai color terra scura. C’è anche un grande ritorno dell’effetto marmo, molto richiesto ultimamente.


Alcune proposte dall’esposizione MOBILVENETO



Da MOBILVENETO anche tante proposte da catalogo



STAI RISTRUTTURANDO CASA?
ATTENZIONE, anche per quest’anno
è stato prorogato il BONUS MOBILI!

Qui sotto una guida di Federmobili per aiutarvi a capire come funziona. 


Bonus Mobili 2021 Mobilveneto

MOBILVENETO
Strada Madonna Marina 407, Sottomarina.
Tel: 041 49 16 00

Segui Mobilveneto su Facebook


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *