Do You Speak Chioggiotto?

Il capitano della Clodiense Alberto Ballarin è diventato papà

Scritto da il 26 febbraio 2021 alle 20:02
125215869_10224198725863703_8503568493959543926_n
Congratulazioni al capitano della squadra di calcio locale “Clodiense” Alberto Ballarin e alla mamma Martina Mezzalana che oggi sono diventati genitori.
Benvenuto al mondo piccolo Leonardo che si è fatto attendere qualche giorno più del previsto ma finalmente oggi è nato per portare tanta gioia a tutta la sua famiglia.
Scriveva qualche giorno, il 20 febbraio,  fa la mamma Martina: “Oggi, secondo i calcoli, dovresti venire al mondo, ma so bene che le cose più belle, sono inaspettate, arrivano quando meno te le aspetti, senza essere pianificate, senza alcun preavviso. Per un’impaziente come me, aspettare così tanto tempo prima di ottenere qualcosa, è una prova immensa. Con te ho imparato l’attesa, la dolce attesa, ed è stata proprio così, più dolce non sarebbe potuta essere, averti dentro di me per tutto questo tempo è stata una delle emozioni più potenti e forti che la vita potesse offrirmi, è stata una sorpresa continua, un’esplosione di emozioni e sarò per sempre grata per tutto ciò che ho potuto vivere. Leonardo, io e il tuo papà siamo pronti, è vero, questo è uno strano mondo ma è pieno di persone che già ti amano”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *