Il Brand di borse Eledor scatta a Chioggia le foto della nuova collezione

Scritto da il 13 febbraio 2021 alle 12:02
P1199887

Eledor è un brand emergente di borse ed accessori per donna, nato da qualche anno a Padova, città dove vivono le fondatrici. I suoi prodotti vengono realizzati in una zona ricca di talento ed esperienza nel comparto moda come la Riviera del Brenta.

Per la loro nuova collezione primavera estate hanno scattato a Chioggia le immagini che presentano i nuovi prodotti: “Abbiamo scelto la città per i suoi colori, le luci morbide che si riflettono sull’acqua, la raffinatezza di Palazzo Goldoni, luoghi ideali per ambientare la nostra collezione New Romantic – spiega Elena Rigon – e le immagini che abbiamo ottenuto sono davvero splendide. Questa linea ha colori tenui con tonalità vicine: salvia, milk e verde bandiera. Le case colorate e le ampie vedute del molo incorniciano perfettamente la nostra linea Exotic Bloom. Questa linea ha colori tropicali e gioca con i contrasti: vermiglio, ciclamino e ancora verde, con il contrasto dei pellami in bovino e rettile”.


FOTOGALLERY DEL SERVIZIO


A guidare il brand oltre ad Elena c’è anche Dorella Bicego: «Abbiamo lavorato in alcune maison di moda, io nella divisione prodotto ed Elena come retail manager – racconta Dorella. Poi abbiamo deciso di creare una realtà tutta nostra, di correre per noi…». Per il nuovo brand Dorella si occupa dello stile ed Elena della gestione e dei social media.

149821582_421513972490836_2659173247753234373_n

Lo start del progetto è avvenuto un paio d’anni fa, ma proprio durante il lockdown dovuto al coronavirus le due imprenditrici si sono buttate totalmente sul progetto:«Abbiamo lanciato l’online – spiegano Elena e Dorella – e ora stiamo consolidando l’azienda, proseguiamo con il nostro progetto e la nostra creatività realizzando prodotti che ci rappresentano».

Speriamo che la città di Chioggia possa portare fortuna alla loro nuova collezione e contribuire allo sviluppo del loro progetto imprenditoriale.


Per vedere tutta la collezione ed acquistare i prodotti del brand www.eledor.it

150017540_762506131354182_4169015843761281011_n


UN’INTERVISTA AD ELENA RIGON PER IL MATTINO DI PADOVA


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *