Epilazione con High Power: da Eos in regalo una seduta!

Scritto da il 24 febbraio 2021 alle 12:02
eos center sottomarina

L’epilazione perfetta esiste e la trovate da Eos Center con l’ultimo nato in casa Epildream. Potente, efficace e sicura!


HIGH POWER

Un laser a diodo ad alta potenza, ideale anche in situazioni più difficili come peli sottili e biondi. Efficace e sicuro per il trattamento di tutti i fototipi, anche su pelle abbronzata, garantendo allo stesso tempo comfort sulla pelle. Protocolli integrati per trattamenti personalizzati passo passo tramite l’aiuto di un innovativo  software.


eos center sottomarina


Questo è il momento giusto per iniziare un percorso di eliminazione dei peli superflui. Potete trattare qualsiasi zona, dalle gambe alle braccia, dall’inguine alle ascelle e per lui anche petto o schiena.


eos center sottomarina


Chiama Eos Center e pianifica le tue sedute con Epildream High Power.

Fino a fine febbraio
super promo:
prenota una seduta
e la successiva
è in omaggio!



Segui Eos Center su Facebook ed Instagram
Via G. Da Verazzano, Sottomarina.
Tel: 041 49 25 87.


VIDEO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *