Do You Speak Chioggiotto?

Dopo mesi i contagi Covid sotto quota 100

Scritto da il 24 febbraio 2021 alle 12:02
Coronavirus-1

Cresce il timore per un’eventuale terza ondata del Covid e per il diffondersi delle sue varianti, ma attualmente la situazione contagi a Chioggia presenta un bilancio rassicurante: solo 77 oggi i positivi, lontanissimi dagli oltre mille di metà gennaio.

I dati diffusi questa mattina, nel consueto bollettino emesso dal sindaco, non devono comunque far abbassare la guardia.
Scende anche il numero dei chioggiotti ricoverati negli ospedali del Veneto: oggi sono 17, di cui uno ricoverato a Chioggia in area non critica.

Sono 3709 le persone negativizzate da inizio pandemia, quindi coloro che hanno già contratto e superato il contagio da Covid-19.

mascherina-coronavirus

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *