Translagunare, nuove limitazioni al traffico dal 20 al 30 gennaio

Scritto da il 15 gennaio 2021 alle 18:01
incidente ponte translagunare

Il Comune di Chioggia comunica attraverso la pagina Facebook l’aggiornamento dato da Anas sull’avanzamento degli interventi di ripristino e consolidamento del ponte sul canale Trezze lungo la statale 309 “Romea” a Chioggia.

«Completati a fine dicembre i lavori che hanno interessato la parte superiore dell’impalcato con l’inevitabile interessamento del traffico lungo la statale, gli interventi stanno procedendo al di sotto dell’impalcato. A causa del danneggiamento dei ponteggi di cantiere per le recenti mareggiate dovute al maltempo – scrive l’amministrazione sul post – si rende necessario intervenire con sistemazioni urgenti al fine di garantire alle maestranze impiegate di proseguire le lavorazioni in piena sicurezza.

Dal 20 gennaio al 30 gennaio sul ponte sarà in vigore il restringimento della sede stradale. In corrispondenza di alcune fasi di lavoro è prevista inoltre l’attivazione del senso unico alternato che sarà comunque istituito al di fuori degli orari di maggiore traffico per limitare i possibili disagi alla circolazione. Nessuna limitazione è prevista durante i giorni festivi».

Ponte Translagunare

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *