Sottomarina: controlli in una struttura ricettiva per accertare eventuali violazioni

Scritto da il 12 gennaio 2021 alle 16:01
carabinieri

Questa mattina i militari della Compagnia Carabinieri di Chioggia Sottomarina, col supporto di quelli del 4° Battaglione “Veneto” e del N.A.S. di Treviso, nonché di personale di altri enti, hanno eseguito un approfondito controllo di una struttura ricettiva di Sottomarina. Si tratta di una struttura già in passato oggetto di controlli approfonditi, dove furono accertati numerosi inadempimenti.

Nell’ambito dell’attività sono state identificate 23 persone occupanti complessivamente 13 unità abitative. Gli accertamenti in relazione ad eventuali violazioni delle normative inerenti alla sicurezza e antincendio, igienico-sanitaria, urbanistica e amministrativa, sono ora la vaglio dei carabinieri del N.A.S.. e del personale dei Vigili del Fuoco, della polizia locale e dell’ufficio tecnico del comune di Chioggia.

In corso anche la verifica del rispetto delle previste comunicazioni all’Autorità di pubblica sicurezza delle persone alloggiate, da parte del Nucleo Operativo della locale Compagnia Carabinieri.

carabinieri-8730

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *