Gino Boscolo Palo trovato sotto un cumulo di abbigliamento alto qualche metro

Scritto da il 15 gennaio 2021 alle 19:01
cadf377f9214ae06d7cb470fddb1af89

Si apprendono nuovi particolari sul ritrovamento del corpo senza vita di Gino Boscolo Palo oggi all’interno della sua abitazione di Sottomarina. Gli operatori dei vigili del fuoco hanno ritrovato l’anziano, privo di vita, sotto un cumulo di abbigliamento alto qualche metro.

Dopo le ricerche dei giorni scorsi, eseguite anche con i nuclei cinofili, oggi in accordo con la Polizia è iniziata la bonifica della sua abitazione di tre piani, piena di materiale accumulato negli anni. Sembra fosse una sorta di accumulatore seriale.

Da questa mattina diverse squadre degli operatori di Veritas e dei vigili del fuoco, hanno provveduto a liberare in parte l’abitazione, fino a consentire l’accesso all’interno.

La macabra scoperta a metà pomeriggio, come sospettato il corpo dell’uomo era all’interno della casa e dopo le operazioni di pulizia è stato possibile trovarlo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *