Do You Speak Chioggiotto?

Centrodestra unito alle elezioni comunali, si cerca il candidato sindaco

Scritto da il 27 gennaio 2021 alle 21:01
Chioggia comune municipio

I Coordinatori comunali di Lega Nord, Fratelli d’Italia e Forza Italia si sono incontrati, in vista delle prossime elezioni comunali, con il progetto di unire le forze politiche del Centro Destra. I tre rappresentanti locali Aldino Padoan, Daniele Tiozzo Brasiola e Serena De Perini si sono dati l’obbiettivo di individuare un candidato Sindaco comune all’altezza di  governare la città di Chioggia nei prossimi cinque anni.

“A breve – spiegano i coordinatori locali delle tre forze politiche – seguiranno altri incontri per dare corpo alla coalizione confidando che possano aderire altre importanti realtà locali che si riconoscono nei valori del Centro Destra.

Schermata 2021-01-27 alle 21.07.05

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *