Do You Speak Chioggiotto?

Calcio, Michele Rosteghin è nuovamente Presidente della sezione Aia di Chioggia

Scritto da il 10 gennaio 2021 alle 19:01
Mauro Rosteghin

AIA, si è svolta venerdì tramite videochiamata Zoom l’assemblea elettiva per il nuovo Presidente Sezionale e per il Collegio dei Revisori.

È stato rieletto per il terzo quadriennio consecutivo Michele Rosteghin con l’unanimità dei voti sezionali (46 su 46), mentre per il Collegio dei revisori dei conti è stato rieletto Gianfranco De Bei  e il giovane arbitro effettivo Marco Sanavia.

Dopo la rielezione ((il quarto mandato in totale per lui), Rosteghin  ha ringraziato tutti per la fiducia datagli e si è detto pronto per questi quattro anni in arrivo, dove il suo obiettivo sarà quello di aiutare i giovani a crescere, a trasformare sempre più la Sezione in un luogo dove gli associati possano ritrovarsi, discutere e passare del tempo assieme poiché “La Sezione è il primo luogo necessario per far crescere un arbitro”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *