Vesti Forpen per le feste, a Sottomarina tutto al -20!

Scritto da il 16 dicembre 2020 alle 12:12
forpen sottomarina

Per queste feste
la moda di Forpen!
Approfitta del -20%
su tutta la collezione!


Nel grande store di Sottomarina arrivano in continuazione tante belle novità per uomo e per donna. Temi ed accessori originali per vestire questo Natale. Lasciati conquistare dallo stile unico di Forpen, sempre fresco e attento alle tendenze.

In questo freddo dicembre fatevi coccolare dai morbidi cappotti corti e lunghi Teddy, oppure dai lunghi cardigan in lana con trecce o a righe; o dai lunghi cappotti in panno caldo in color nero, beige o panna -delle vere coccole per le donne modaiole!



Diciamolo, il nero è il colore più gettonato sia dalle giovanissime che dalle donne più grandi. Si abbina con tutto, ha un fascino speciale e ci dà sempre un’aria più misteriosa! Da Forpen sono arrivati molti abitini corti e lunghi all black. Alcuni hanno inserti in pizzo o trasparenze, altri sono semplici e basic da impreziosire con maxi collane e cinture in vita; e per chi ama i pantaloni, consigliamo la bellissima jumpsuit senza maniche.



La moda Forpen accontenta tutte le donne in tutti i momenti della giornata. Jeans e pantaloni chino con diversa vestibilità, morbini maglioncini in lana per affrontare in modo comodo e casual la giornata oppure camicette ed abitini, cappotti monopetto o doppiopetto per essere più eleganti per le uscite con gli amici; o l’ufficio; e poi ancora piumini, accessori e calzature.



Vogliamo parlare dell’uomo Forpen? Sempre fresco e mai banale, anzi sempre con uno stile unico dato da un mix & match di elementi. Ad esempio consigliamo le giacche monocolore o fantasia con i jeans slim fit, oppure il classico pantalone con pence rivisitato abbinato ad un gilet con sotto una t shirt. Per chi ama i colori forti, consigliamo i piumini oversize dai toni del blu o dell’ocra. Forpen presenta anche completi giacca pantalone cappotti in panno classici.


forpen sottomarina



Segui Forpen Sottomarina e Forpen su facebook
Per lo shopping on line vista il sito ufficiale www.forpen.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *