Prevenzione: da Clinic Revolution Vidix, l’innovazione per la mappatura dei nei

Scritto da il 15 dicembre 2020 alle 11:12
clinic revolution

Nei o lesioni pigmentate possono rimanere tali per tutta la vita o tramutarsi in lesioni maligne.

La prevenzione è importante, presso Clinic Revolution a Chioggia è possibile eseguire la Mappatura dei NEI ad alta risoluzione con un sistema innovativo: VIDIX.


Clinic Revolution consiglia un controllo periodico con la mappatuta dei nei. Viene effettuata con un sistema di analisi chiamato Vidix, con il quale vengono analizzati tutti i nei; e dove c‘è bisogno di asportarli lo si fa per poi analizzarli. È un sistema innovativo, meticoloso e ad alta risoluzione; le immagini vengono amplificate ed ingrandite e quindi viste ed esaminate nei minimi dettagli.

La prevenzione è importante, tutti dovremmo sottoporci periodicamente a questo semplice esame. Nel nostro territorio è molto consigliato perché l’esposizione al sole è massiccia rispetto ad altre località.


clinic-revolution-chioggia-


MELANOMA E CARCINOMA: l’arma migliore a disposizione è la prevenzione!


Per informazioni e prenotazioni
contattare la segreteria di
CLINIC REVOLUTION
al 3913098958.

Segui Clinic Revolution su Facebook 


VIDEO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *