Original Marines Chioggia: il 23 Dicembre intera giornata dedicata ai regali!

Scritto da il 16 dicembre 2020 alle 11:12
Original Marines Chioggia

Non manca molto a Natale! Per i vostri regali e per gli outfit dei vostri bimbi e ragazzi, Original Marines Chioggia presenta una collezione speciale! Passate a scoprirla!


23 DICEMBRE:
GIORNATA
DEDICATA

AI REGALI
DI NATALE! 

ORIGINAL MARINES
CHIOGGIA
aperto 
dalle 10.00
alle 20:00
con orario
continuato!



 

original marine s chioggia


Original Marines vi attende in tutta sicurezza per fare lo shopping di Natale. Gli ingressi sono contingentati e il locale è continuamente sanificato. Durante la giornata del 23 Dicembre ci sarà un sottofondo con musica natalizia e un dolce omaggio!

Le collezioni presenti nel grande store vestono i bambini e i ragazzi per tutte le occasioni, sia quelle speciali delle feste, sia il tempo libero e il gioco; per essere sempre comodi e pratici ma allo stesso tempo glam!


Segui Original Marines Chioggia su Facebook


 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *