Do You Speak Chioggiotto?

Gallery: qualità e super prezzi da Piazza Italia al Clodì

Scritto da il 2 dicembre 2020 alle 19:12
Piazza Italia Chioggia

La moda di Piazza Italia vi aspetta al Parco Commerciale Clodì.


Un negozio grandissimo, per accontentare tutta la famiglia, aperto con orario continuato. Trovate le tendenze moda per tutti con un occhio particolare al prezzo, sempre competitivo.

Piazza Italia veste i piccoli di casa con abbigliamento perfetto per la scuola e il tempo libero come tute o leggings,; ma trovate anche dei capi glamour per i piccolini più modaioli. Ci sono già tante belle novità per le prossime festività, quindi maglioncini in lana con tocchi rossi o temi più “luccicosi”.



Per le ragazze e le signore c’è l’mbarazzo della scelta, molti sono gli outfit proposti per questo inverno. Molto gettonati i colori della terra: dal cammello al color cachi, dall’ocra al beige. Cardigan lunghi in lana, maglioncini e cappotti con cintura modello vestaglia, abitini in fantasie provenzali e già presenti molte applicazioni in pailettes e lurex che anticipano le prossime festività.



Per lui ci sono molte proposte casual per l’ufficio e il tempo libero con maglioncini a collo alto o girocollo in lana, felpe sportive e jeans per tutti i gusti. Per chi ama la praticità ci sono i piumini corti e colorati o se amate il capospalla più elegante ecco cappotti monocolore o spinati doppio petto o monopetto.



Piazza Italia la trovi al Parco Commerciale Clodì, aperto con orario continuato.


Piazza Italia Chioggia

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *