Buone feste da Azzurra Pet! Approfitta della consegna a domicilio!

Scritto da il 23 dicembre 2020 alle 08:12
Azzurra Pet negozio animali Sottomarina

Buone feste da Azzurra Pet, il nuovo grande store dedicato agli animali che si trova in viale Mediteranneo (Ex Elettrofer).

Ogni mese arrivano nuovi prodotti e articoli!

Proprio in questi giorni trovate una nuova fornitura di collari e guinzagli in ecopelle, gamma che non era ancora presente all’interno del punto vendita.


RICHIEDI LA TESSERA FEDELTÀ AZZURRA CARD

La tessera è operativa da subito ed è sempre valida in tutti i punti vendita (anche i Croce e Pharma Azzurra). La raccolta punti ha scadenza (il 31 gennaio si azzera e riparte l’accumulo in automatico).


Azzurra Pet negozio animali Sottomarina


CONSEGNA A DOMICILIO

Azzurra Pet offre il servizio di consegna a domicilio e prenotazione della propria spesa con ritiro veloce in negozio. È possibile chiamare il punto vendita allo 041 96 90 286 o scrivere direttamente via whatsapp al numero 342 50 96 121.



AZZURRA PET fa parte di una realtà storica, ovvero Croce Azzurra Padova che esiste già da 60 anni. Tutti i prodotti presenti nel grande negozio sono Made in Italy, di alta qualità,  super premium. Lo staff assicura una continua ricerca di materie prime selezionate per offrire sempre il meglio.



PAPPE PER I VOSTRI AMICI ANIMALI

Tantissimi marchi che propongono carne e pesce fresco in versione secca e umida. Per tutte le taglie,  dalle piccoline a quelle più grandi- con confezioni fino a 15 kg.  Esistono anche alimenti dedicati a diete particolari, come i monoproteici di Monge. Oltre ad alimenti per cani e gatti, da Azzurra Pet trovate anche cibo per altri animali domestici.



ACCESSORI

Non solo cibo per i nostri amici animali ma tanti accessori utilissimi. Appena entrate nel grande store vedrete una varietà infinita di guinzagli, collari e pettorine. E poi ancora cucce, trasportini, cuscinoni sfoderabili e lavabili anche in memory, lettiere, tiragraffi e tanti giochi.



Da Azzurra Pet ci sono in continuazione tante promozioni da cogliere. Paolo, Francesca e Laura vi aspettano in Viale Mediterraneo a Sottomarina, seguili su Facebook !


Guarda il video per conoscere Azzurra Pet


Autore: Admin

[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *