Video Gallery: le proposte di Ottica Express

Scritto da il 1 novembre 2020 alle 12:11
ottica express chioggia

Ottica Express offre una scelta vastissima di occhiali da vista e da sole, con i marchi più prestigiosi e ricercati.


PRENOTA UNA VISITA GRATUITA

All’interno dei due grandi negozi di Chioggia e Sottomarina potete sottoporvi ad una visita completa e gratuita, lo staff creerà le lenti perfette per voi grazie al laboratorio dotato di macchinari di ultima generazione, con le migliori tecnologie.

Ma quando è il caso di fare una visita? I problemi più frequenti si hanno dopo i 40 anni, quando magari davanti ad uno schermo di un tablet o di un pc, o leggendo un libro si hanno difficoltà a distinguere le lettere e i caratteri. Ovviamente con l’età che avanza si fa più fatica a mettere a fuoco; grazie all’optometrista potete calibrare bene l’occhiale.


GALLERY: Alessandra indossa le proposte di Ottica Express



Le forme sono diverse. Trovate i classici occhiali dalle forme ovali o più squadrate fino alle forme eccentriche con montature colorate. Nella sequenza qui sopra, Alessandra indossa un paio di occhiali da sole dalla forma ottagonale, con catenella firmati Valentino. Qui sotto due occhiali importanti e dalla forma grande come gli Chanel da sole e gli YSL da vista. L’occhiale quest’anno si deve vedere e deve completare il nostro look , creando un giusto mix tra forme, colori e dimensioni.



Ottica Express,  i marchi più esclusivi come: Chanel. Swarovski, YSL, Bottega Veneta, Valentino, Gucci, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Stella McCarthney, Miu Miu, Tiffany, Dior, Cartier, Celine, Ray Ban etc



 


OTTICA EXPRESS
Store a Chioggia (Corso del Popolo)
Store a Sottomarina (P. Italia)
Tel: 041 400415 (Chioggia)
Tel: 041 554 2127 (Sottomarina)

Segui Ottica Express su Facebook 


VIDEO 


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *